CONCLAVE GAME


PREMESSA = Molte volte torniamo a casa molto stanchi dal lavoro e cerchiamo solo qualche modo per svagarci: uscire con gli amici, o guardare un film… ma quando non ci va? cosa potremmo fare? Così ho deciso di voler creare un gruppo dove e possibile progettare e programmare vari giochi online che è possibile scaricarli gratuitamente, ma che si può ottenere profitto attraverso l’uso di oggetti di giochi che è possibile ottenere acquistando usando soldi veri.

FINALITÁ = Permettere a tutti di potersi divertire e dialogare insieme ad altre persone.

OBIETTIVI = Entro 6 mesi dall’uscita della beta del gioco contare oltre i 3000 giocatori.

PROGRAMMAZIONE = Il gioco sarà disponibile in console pc desktop (computer), e creeremo una applicazione ove sarà possibile controllare i propri progressi attraverso un qualsiasi smartphone (ovviamente dopo un paio di mese l’applicazione sarà disponibile in tutti gli smartphone - Android/iOS/Windows Phone -).

Destinatari Diretti = Per tutte le persone con età superiore a 14 anni.

Costi = Il gioco è gratuito ma ,con finalità anche commerciali. Attraverso dei vari metodi di pagamento interno al gioco sarà possibile avere del profitto.

Materiali = Computer per poter programmare il gioco , e per poter creare le varie grafiche dove e possibile muoversi all’interno del gioco.

Attrezzature = Computer , mouse , tastiera , oculus rift(VR) , Monitor.


Nessun commento:

Posta un commento