lunedì 17 luglio 2017

Partecipa gratis al Campus Party

Siamo lieti di inviarti a partecipare gratuitamente al Campus Party, il festival internazionale di innovazione e creatività più grande al mondo, che promuove la Open Innovation e l’utilizzo della tecnologia come strumento indispensabile per trasformare il futuro. Potrai pernottare in fiera in una tenda fornita dall’organizzazione, in una vera a propria area Camping.

L’evento arriva in Italia al MiCo, Milano Congressi, dal 20 al 23 luglio 2017. Il festival rappresenta una grande opportunità per gli studenti, per formarsi, vincere premi, farsi notare dalle aziende, con 400 ore di contenuti declinati in speech e workshop degli oltre 100 illustri speakers; vi saranno anche simulatori, postazioni dedicate al gaming, stand di università e aziende partner, area indie games, makers, le più grandi e importanti community nel panorama italiano e le aziende più innovative.

L’Università Telematica Pegaso è partner ufficiale di Campus Party, permettendo a tutti gli studenti di ottenere il proprio biglietto gratuito, che comprende l’accesso a tutte le aree, i contenuti, le attività, i premi e il pernottamento in tenda. Per averlo, ti basta cliccare qui, iscriverti sulla piattaforma ufficiale di Campus Party e cliccare su “Partecipa”, seguendo le istruzioni indicate sulla pagina.

Grazie a Trenitalia, partner ufficiale dell’evento, puoi ottenere il 30% di sconto A/R sul biglietto del treno. Scopri come qui.

 Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale di Campus Party.

 Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento