A&S Export


In questo progetto io e il mio compagno Antonio Cicero abbiamo pensato di esportare prodotti agricoli in tutta l’Europa, in particolare i carciofi. Abbiamo l’obiettivo di creare un sito internet e far vedere a tutti gli interessati i prodotti agricoli a disposizione, essere autonomi, avere una gratificazione dal proprio lavoro e partecipare alle sagre Internazionali.

La finalità del presente Progetto è quella di promuovere lo sviluppo e l’innovazione agro-alimentare ed agro-industriale della Sicilia mediante, A&S realizza prodotti e processi innovativi nel settore della produzione, della trasformazione, della conservazione e della qualificazione dei prodotti alimentari ed agroindustriale; nonché attività di sviluppo tecnologico e/o fornitura di servizi avanzati alle imprese.

Le finalità programmatiche del Progetto mirano, quindi, a migliorare la competitività agro-alimentare siciliana, dalla produzione primaria, con riferimento, anche, alle produzioni tipiche mediterranee, fino alla qualificazione delle produzioni. Più in particolare, le attività di ricerca e sviluppo tecnologico riguardano:

1. la realizzazione di prodotti/processi innovativi e la fornitura di servizi avanzati a sostegno del comparto agro-alimentare ed agro-industriale, finalizzati allo sviluppo della competitività complessiva dei sistemi produttivi siciliani;

2. il sostegno ed incremento della competitività agro-alimentare della Sicilia attraverso il potenziamento e la valorizzazione degli investimenti in attività di promozione delle strategie di esportazione.

3.La creazione di un business agricolo con un approccio innovativo per diversificare le attività e raggiungere i miei obiettivi. I destinatari sono tutti gli acquirenti in Europa e nel mondo. I materiali sono il terreno, i mezzi agricoli.

I destinatari sono tutti gli acquirenti in Europa e nel mondo.

I materiali sono il terreno, i mezzi agricoli

Nome e cognome
Incarico e responsabilità
Attività chiave
Antonio Cicero
Specialist
Leader
Salvatore Di Leonardo
Implementer
Responsabile della comunicazione
Marco Arigò
Completer finisher
Esperto nelle competenze tecniche
Ivan Lenardon
Co-ordinator

Cosimo Riili
Monitor evaluator




PARTNER CHIAVE

-AGRICOLTORI
ATTIVITA’
CHIAVE


-VENDERE
VALORE
OFFERTO

RELAZIONI CON I CLIENTI

ACQUISIRE:
-PRODOTTI NEL SITO INTERNET
-PARTECIPAZIONI A SAGRE
SEGMENTI  DI CLIENTELA


-COMMERCIANTI
-VENDITORI  AL
 DETTAGLIO
RISORSE CHIAVE

-RISORSE UMANE

CANALI  DI DISTRIBUZIONE

-WEB

STRUTTURA  DEI  COSTI

-Costi di produzione
-Costi di distribuzione
-Costi di marketing
FLUSSI  DI  RICAVI

-Flussi di vendita

Nessun commento:

Posta un commento