Vota il miglior progetto di start up

Il percorso PEGASO PERFORMANCE JUNIOR intende sostenere la migliore idea di start-up realizzata dagli studenti delle scuole superiori coinvolte in tutta la Sicilia.

Una commissione composta da imprenditori nazionali e siciliani valuterà le 5 migliori idee proposte premiando la migliore con un finanziamento.

Per scegliere le migliori 5 start-up chiediamo il tuo contributo! ti chiediamo di iscriverti alla piattaforma PEGASO PERFORMANCE JUNIOR per esprimere il tuo voto alla proposta di start-up che ritieni più meritevole e sostenibile.

Una volta iscritto ti verrà inviata una mail quando tutte le scuole coinvolte avranno messo online le loro idee progettuali. Accederai ad un form-online che ti permetterà di esprimere un solo voto per il tuo progetto di start-up preferito.

Intanto sul sito www.pegasoperformance.it potrai seguire passo passo il percorso che gli studenti delle scuole superiori della Sicilia stanno facendo con i formatori dell'Università Telematica Pegaso, per proporre le loro idee di start up.

Ecco il modulo di iscrizione, grazie per il tuo contributo, basteranno pochi secondi:

Nessun commento:

Posta un commento