FREE WIFI



PREMESSA: Uno dei problemi più diffusi che percorre il nostro mondo moderno è la mancanza di giga sul nostro smartphone. Molto spesso quando ci ritroviamo tra le montagne o in luoghi dispersi dove non c’è campo molte persone impazziscono per astinenza da telefono. Questa è la nostra soluzione !!! Noi di FREE WI-FI vi proponiamo la nostra idea innovativa per risolvere questo continuo e perseguitante problema.

FINALITA’: La nostra finalità è quella di permettere a tutti di essere informati all’ istante sulle notizie che circolano sul web, ed è per questo che abbiamo fondato FREE WI-FI.

OBBIETTIVO: Il nostro obbiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un WI-FI libero, veloce e soprattutto accessibile a tutti da qualunque luogo in cui ci si trovi in quel preciso momento. 

PROGRAMMAZIONE: Per riuscire a fare tutto ciò noi di FREE WI-FI abbiamo inventato o meglio migliorato un metodo già esistente. Abbiamo per questo una collaborazione con la NASA per la progettazione di satelliti in grado di trasmettere potenti segnali wi-fi in tutto il globo. I satelliti già in fase di sperimentazione funzionano come una catena, cioè essendo numerosi e collegati tra loro hanno una capacità ricettiva ed espansiva superiore, che si spera funzionino in qualunque luogo e momento. I rispettivi satelliti funzionano interamente a energia solare.

TEMPI: Questo progetto doveva essere attivo entro il primo gennaio del 2018 ma a causa di alcune migliorie fatte al progetto si spera che vada in porto entro il primo gennaio del 2020.

COSTI: Per portare avanti il progetto sono state donate da fonti anonime enormi e ingenti fonti di Denaro. Fino ad oggi sono stati spesi circa 2.300.200.000,00 di euro..

Nessun commento:

Posta un commento