I need a player



PREMESSA = Quante volte non si riesce a completare una squadra per la mancanza degli ultimi giocatori? Così si è costretti a non poter praticare lo sport desiderato. Ecco perché da questo problema è nata questa idea, che ha come scopo principale quello di trovare uno o più partecipanti o anche un sostituto causato da qualche imprevisto. Questa applicazione necessità una registrazione, così ognuno sarà facilmente riconoscibile e chiunque potrà fare sport. Ognuno potrà creare un evento, così da permettere a chi si trova nelle vicinanze di partecipare. Non si limiterà al solo calcio, ma a qualunque sport (basket,pallavolo,tennis,hockey,baseball,rugby,golf). Potrà essere utile anche per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie. Grazie alla registrazione chi da buca potrà essere segnalato, riceverà quindi un feedback negativo e non essere più preso in considerazione. Sarà gratis per sempre.

FINALITA’ = Garantire a tutti il diritto allo sport e al tempo libero.

OBIETTIVI = Arrivare entro i primi 6 mesi a fare registrare almeno 10000 utenti e farne incontrare almeno 100 per settimana. Dopo i primi 6 mesi puntiamo ad ottenere almeno 1 milione di iscritti così da trasformarlo quasi in un “social network per gli sport”. 

PROGRAMMAZIONE = L’applicazione all’inizio sarà disponibile solo in versione beta solo per Android (Perché il costo sarà minore) se il numero di download raggiungerà quota 1000, l’applicazione non sarà più in versione beta, in seguito sarà disponibile anche per gli operatori IOS, WINDOWS PHONE.


Nessun commento:

Posta un commento