Quickly talk



Premessa: L’idea è nata per semplificare il dialogo tra due o più individui provenienti da diversi Paesi del mondo. Quest’applicazione si servirà di uno smartphone, naturalmente con connessione a internet,che tradurrà velocemente ogni vostra singola parola allo scopo di poter conversare con un ragazzo, anche non conoscendo la sua lingua. Pensiamo che sia un’applicazione innovativa e molto utile, in quanto ormai l’immigrazione è all’ordine del giorno.

Finalità & obiettivi: La finalità è quella di garantire il diritto alla comunicazione con persone di diverse parti del mondo, mentre l’obiettivo è quello di far conoscere l’applicazione a livello mondiale.

Programmazione: innanzitutto servirebbe un computer adatto per iniziare la creazione dell’app, dopo di che serve un programmatore che sia capace di creare l’applicazione e soprattutto un esperto in lingue che collabori con il programmatore al fine di mettere tutte le lingue del mondo. Cosi facendo l’app può considerarsi conclusa ovviamente sempre ascoltando i consigli dei clienti in modo da poter aggiornare continuamente l’app.

Costi: Costi per la programmazione dell’applicazione, Costi per la pubblicità , Costo del PC, Abbonamento Internet , Esperto in lingue.

Business: l’app sarà a pagamento

Destinatari Diretti: Tutti i cittadini del mondo

Materiali: Ufficio,PC, modem con connessione a internet

Attrezzature: Ufficio,PC, modem con connessione a internet

Risorse umane: Programmatore, traduttore.



Nome e Cognome
Incarico e Responsabilità
Attività Chiave di riferimento
Domenico Severino
sharp /Co-ordinator /specialist
Leader
Antonino Grecomoro
completer finisher

Giuseppe Agnello
implementer /monitor evaluator
Responsabile della comunicazione
Alessandro Ingrao
Rescorce investigator /plant
Esperto delle Competenze tecniche
Pietro Vallelunga
team worker

Nessun commento:

Posta un commento