Come nasce PEGASO PERFORMANCE

PEGASO PERFORMANCE nasce dopo l'esperienza del DECENNALE dell'Università UNIPEGASO, che è stato festeggiato martedì 10 maggio 2016 al Teatro "Al Massimo" di Palermo: una vera e propria festa dedicata ai giovani e all'incontro, un’occasione per raccontare la storia di impresa culturale digitale di una realtà che in Sicilia è presente con una sede in ogni provincia, condividendo con i presenti un momento memorabile per la storia di questa Università che può vantare il più giovane presidente di un’Università, il dott. Danilo Iervolino.

Da questa esperienza, che ha visto la partecipazione di 15 scuole superiori e oltre 400 giovani provenienti da tutta la Sicilia, è nata l'idea di proseguire questo percorso con i giovani, rendendoli protagonisti di un'attività che li possa mettere realmente in contatto con il mondo del lavoro.

Nasce così PEGASO PERFORMANCE, che, nel 2017, insieme agli studenti delle scuole superiori siciliane, avrà l'obiettivo di creare un percorso di impresa e, allo stesso tempo, di scoprire e valorizzare giovani talenti.


Nessun commento:

Posta un commento