YOUCHANGE



Premessa: Inizia ad esplorare il mondo del cambiamento e abbandona la monotonia. Registrati e scegli tu cosa cambiare e con chi, per il resto ci pensa YOUCHANGE. Il nostro sito ti permette di scegliere la categoria di oggetti a cui si è interessati, grazie al filtro che ti mette in ordine i prodotti come preferisci tu: dal più costoso al più economico e viceversa oppure in base ai tuoi preferiti.

Finalità: Garantire ai clienti la possibilità di cambiare senza rinunce e senza perdite di tempo.

Obiettivo: Riuscire ad ottenere più registrati per avere una vasta gamma di possibilità di “cambiamento”.

Programmazione tempi: In tempi brevissimi puoi metterti in contatto con gli altri utenti con cui hai intenzione di “cambiare”. In fondo alle foto trovi il numero dell’interessato e/o l’e-mail.

Materiali: Mensilmente il sito si aggiorna, aggiungendo nuove possibilità di cambiamento e inoltre vi sono sconti a breve termine, utili per risparmiare!

Attrezzature: Disponiamo di attrezzature adeguate per svolgere la nostra attività, ovvero sistemi di accesso in banda ultralarga alla rete internet e centri di informazione.

Costi: Per tutti i nostri servizi ti offriamo un abbonamento di 5 Euro annuale.

Se si desidera, pagando 10 annualmente si può essere assicurati, ovvero una protezione in caso di ritardo alla consegna o in caso di non soddisfacimento del servizio/ prodotto.

NOME E COGNOME
INCARICO E RESPONSABILITA’
ATTIVITA’ CHIAVE DI RIFERIMENTO
La Mantia Jessica
Shaper, implementer, completer finisher
Leader
Desireè Matracia
Resource inveshgator, co-ordinator, team worker
Responsabile della comunicazione
Federica Balsamo
Plant, monitor evaluator, specialist
Esperto delle competenze tecniche

Nessun commento:

Posta un commento