venerdì 16 giugno 2017

Tragedia a Termini Imerese, sul trattore con il nonno ragazzo di 17 anni muore

L'Università Telematica Pegaso di Palermo, nella persona del Prof. Calogero Di Carlo e tutto lo staff del progetto Pegaso Performance, che nel 2017 ha operato presso l'Istituto Stenio di Termini Imerese, in particolare il Coordinatore Avv. Vincenzo D'Amico, sono vicini alla famiglia, agli amici e compagni di classe/scuola dello studente IVAN LEONARDON, vittima di uno spiacevolissimo incidente avvenuto lo scorso 15 giugno.

Nel progetto Pegaso Performance, Ivan ha partecipato attivamente al laboratorio di START UP condotto da Vincenzo D'Amico. In particolare, Ivan e i suoi compagni Antonio Cicero, Salvatore Di Leonardo, Marco Arigò e Cosimo Riili hanno progettato un'idea imprenditoriale dal nome A&S EXPORT con l'obiettivo di esportare prodotti agricoli in tutta l’Europa, in particolare i carciofi. 

E' possibile visionare questa idea progettuale nella sezione "I Progetti di Impresa PEGASO PERFORMANCE" su questo sito.

Riportiamo trafiletto di palermo.blogsicilia.it in cui si fa riferimento all'accaduto.

Sono in corso indagini dei carabinieri sull’incidente che ha provocato la morte del giovane Ivan Lenardon, 17 anni, rimasto schiacciato ieri pomeriggio da un trattore. Alla guida del mezzo c’era il nonno Sebastiano Coniglio, 67 anni rimasto illeso.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Termini Imerese è rimasto schiacciato dal trattore sul quale si trovava, in viale Marilù. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco. I sanitari del 118 hanno constatato la morte del ragazzo.

CIAO IVAN!!!

Nessun commento:

Posta un commento